
Immunoterapia orale: alla Federico II un passo avanti nella cura delle allergie alimentari in età pediatrica
Il Centro di Allergologia Pediatrica dell’Università Federico II di Napoli ha avviato un innovativoprogramma di desensibilizzazione orale per le allergie alimentari, una strategia terapeutica cherappresenta








