Donne il festival della salute e del benessere femminile a Napoli

Donne, il primo Festival del benessere femminile

Ha chiuso oggi il primo festival della salute e del benessere femminile che ha visto animarsi sul lungomare di Napoli, a Rotonda Diaz, un vero e proprio villaggio della salute al femminile.

Inaugurato il 30 giugno, l’evento è stato ideato e organizzato dalla Cattedra Unesco dell’Università Federico II per la Salute e l’educazione allo sviluppo sostenibile retta dalla professoressa Annamaria Colao che è anche direttore della Unità operativa clinica di Endocrinologia dell’Azienda Ospedaliera Federico II.

Nell’ambito di questo bellissimo evento totalmente dedicato alla donna nelle sue diverse età, un intero percorso è stato rivolto al mondo pediatrico e adolescenziale.

Il nostro Centro di Allergologia Pediatrica non si è tirato indietro e in questi tre giorni ha partecipato in prima linea per dare il suo contributo con visite mediche gratuite e stand informativi dedicati alla prevenzione ed alla cura delle patologie allergiche pediatriche.

Non perderti il nostro materiale informativo

è utile per qualcuno? Condividilo!

Iscriviti alla nostra newsletter

Scarica gratuitamente la nostra guida sulla gestione dieto-terapeutica delle allergie alimentari e ricevi novità e consigli periodici su come prenderti cura del tuo bambino.